Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nemmeno la capolista ferma il Trapani - Rivedi i gol della partita

TRAPANI. Il Trapani surclassa la capolista Crotone con un netto successo per 3 a 0 e continua la sua marcia nelle zone alte della graduatoria in attesa di disputare i play off. Un successo senza discussioni con un Crotone non apparso all’altezza della situazione di fronte ad un Trapani veramente in palla.  Per la squadra di Cosmi è il quindicesimo risultato utile consecutivo : una striscia davvero incredibile. Ecco le immagini della partita.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Trapani, Serse Cosmi: “E’ stata una partita complicata sotto l’aspetto mentale e tattico. Sbagliavamo i tempi di aggressione e loro andavano meglio. Dopo abbiamo cambiato assetto schierandoci con due mediani e in fase difensiva ci siamo trovati meglio. Nella ripresa col gol di vantaggio del primo tempo non abbiamo avuto problemi. Quello di oggi non era sicuramente un risultato scontato.

Riguardo al gol di De Cenco ciò dimostra che non ci sono titolari in questa squadra e che tutti si fanno trovare sempre pronti. De Cenco è un giocatore con caratteristiche diverse dagli altri e ci sarà utile per il prosieguo. Alla fine siamo strafelici per questo successo. Riguardo al Bari prepareremo la prossima gara come sempre abbiamo fatto. Sappiamo di giocarcela in un contesto difficile. I baresi sono stati costruiti saggiamente e hanno ottenuto grandi risultati solo che hanno trovato ottime squadre che gli hanno ostacolato il cammino. Arrivati a questo punto potremmo arrivare quarti o sesti. Sinceramente per me non cambia nulla anche perché arrivando sesti giocheremmo in casa. Sul pari di Vercelli non ho alcun rammarico. Dopo il loro gol del vantaggio siamo riusciti a trovare il pareggio e sicuramente va bene così. Da premettere che in quella gara eravamo abbastanza stanchi. Tornando alla gara di oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti”.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Crotone, Ivan Juric: “Ho un certo rammarico perché nei primi 40 minuti abbiamo disputato un buon incontro. Devo ammettere che ho visto meglio all’andata il Trapani quando ci impose il pari sul nostro rettangolo di gioco”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia