Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il colosso Google sbarca a Marsala con lo "Startup Weekend"

MARSALA. Sarà Marsala la prossima sede scelta da «Google» per lo «Startup Weekend», la più grande iniziativa mondiale per esporre le proprie idee e lanciare un' azienda. L' ufficialità della designazione di Marsala è arrivata ieri.

L' iniziativa, che costituisce una grossa opportunità per tanti giovani, soprattutto, che intendono mettere in campo un' idea imprenditoriale e «mettersi in gioco», è stata materializzata nel corso di una video conferenza alla quale hanno partecipato la responsabile di «Techstar» Maria Cristina Tsitsopoulos, l' assessore della giunta Di Girolamo Anna Maria Angileri, Massimiliano Carta di «Omnia Consulting» e Daniele Mondello di «Olomedia». Si tratta di un evento particolarmente importante, promosso a livello mondiale da «Google Enterpreneurs» e «Techstar» che da anni si svolge nelle principali città del mondo. «Startup Weekend» sarà a Marsala, al Complesso Monumentale di San Pietro, dal 23 al 25 settembre e rappresenta un' occasione unica per i giovani che intendono proiettarsi nell' imprenditoria.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia