IL CASO

Delusione a Marsala, niente bandiera blu

di
bandiera blu, marsala, Trapani, Cronaca
Marsala

MARSALA. Grossa delusione a Marsala per la mancata attribuzione della "Bandiera Blu d' Europa", prestigioso simbolo di mare pulito e servizi ottimali per i bagnanti. Anche quest' anno, infatti, la FEE Italia, l' organismo che assegna la "Bandiera Blu", non ha ritenuto di dovere assegnare tale vessillo a Marsala.

Bandiera Blu 2016, il viaggio per immagini tra le spiagge vincitrici - Foto

Eppure il Comune, nello scorso mese di novembre aveva fatto regolare domanda di ammissione per tornare a fregiarsi del vessillo che non sventola più nelle spiagge marsalese dal 2014, ultimo anno dell' Amministrazione Adamo. Eppure già dal scorso mese di marzo il Comune si era adoperato per presentare,con l' apertura della stagione estivo -balneare, le spiagge adeguatamente pulite e pienamente fruibili; né è valsa l' iniziativa avviata già dall' Amministrazione Di Girolamo di predisporre un servizio di vigilanza sulle spiagge mediante gli ormai "preziosi" angeli del mare", il personale addetto ai servizi in spiaggia e in acqua e garantire la sicurezza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X