Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, lite a colpi di martello: due feriti

MARSALA. Una furiosa lite tra suocero e genero, a colpi di martello in testa, ha avuto come teatro, ieri, verso mezzogiorno, la via Vito e Franca Pellegrino (la discesa accanto il Santuario della Madonna della Cava). Sul posto sono subito accorsi i carabinieri e due ambulanze del 118. Non è chiara la genesi del litigio, che poteva avere ben più gravi conseguenze. Quello che è certo è che il fatto si è svolto davanti il negozio di prodotti alimentari biologici gestito da una donna sui trent'anni, moglie di uno dei protagonisti della vicenda: quello più giovane. I due coniugi sono separati da circa un anno e mezzo e lei ha già più volte denunciato il marito. Denunce che, molto probabilmente, sono al la base della "discussione" di ieri.

Probabilmente, non la prima. E mentre sulle ambulanze ai due uomini venivano prestate le prime cure, la donna, in lacrime e particolarmente preoccupata per le ferite riportate dal padre, a chi la rincuorava, facendole anche bere un bicchiere d' acqua per riprendersi dallo spavento, diceva: "L' ho denunciato tante volte... poi quando succede la tragedia...".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia