TRIPADVISOR

Estate, San Vito Lo Capo al terzo posto tra le preferenze degli italiani

san vito lo capo, tripadvisor, Trapani, Economia
San Vito Lo Capo – Sicilia. Una spiaggia molto grande con sabbia fine e chiara. È l’ideale per chi va in famiglia e non è alla ricerca di grandi avventure. Si viene ripagati da acqua cristallina e relax. Bello anche il paesino che fa da cornice. Tutto molto ben organizzato.

TRAPANI. È il mare il vero protagonista della classifica, stilata da TripAdivisor il sito per la pianificazione e prenotazione dei viaggi, che mette in luce le preferenze degli italiani per l' estate 2016. E nella graduatoria San Vito Lo Capo di piazza al terzo posto tra le destinazioni marittime.

Ma San Vito è anche in vetta per quanto riguarda le località con il prezzo medio più basso per una settimana di vacanza, infatti, la spesa e di 1.575 euro. Insomma, San Vito ha tutti i requisiti per essere la meta sempre più ambita dai turisti sia italiani sia stranieri. L' estate ormai è alle porte e la località balneare anche quest' anno sarà tra quelle più gettonate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook