LIBERO CONSORZIO

Venduti due immobili nelle Egadi: incassati 1,2 milioni

di

TRAPANI. Aggiudicati definitivamente dal Libero Consorzio Comunale di Trapani (l'ex Provincia) due immobili che si trovano nelle Isole Egadi, da tempo, aveva deciso di vendere per rimpinguare le proprie casse. Si tratta dell' immobile cosiddetto "Lido Burrone" di Favignana e dell' ex posto di ristoro di Levanzo "Pensione dei Fenici", assegnati rispettivamente alla "ISLA Immobiliare srl" di Marsala e "Ma.Ce.Tra." di Trapani. Dalla vendita del com plesso "Lido Burrone" di Favignana, un bene diventato di proprietà dell' allora Provincia una ventina di anni fa, che lo acquisì dalla Regione, il Libero Consorzio ha ottenuto 618 mila euroo, dalla cessione della "Pensione dei Fenici" 909.320.

L'aggiudicazione del primo bene immobile ha avuto un percorso travagliato. L' asta era stata vinta da subito dalla "ISLA Immobiliare srl" in virtù del fatto che questa società ha esercitato il diritto di prelazione che vantava sull' immobile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook