Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara aumenta il contributo per l'aeroporto

MAZARA DEL VALLO. "Il Comune di Mazara del Vallo è perfettamente in regola con quanto previsto dall'accordo di co -marketing che consolida la collaborazione con l' Airgest e garantisce la permanenza nello scalo aeroportuale di Trapani Birgi della compagnia Ryanair che ha certamente dato un impulso notevole all' incremento turistico nel territorio provinciale con conseguenze positive anche per Mazara del Vallo, ma ancora con ampi margini di miglioramento".

Lo afferma l' Assessore comunale al Bilancio Vito Billardello al termine della riunione della giunta municipale che ha deliberato l'aumento del contributo, da 120 mila euro annui a 146 mila 400 euro annui per effetto dell' Iva al 22%, in favore della Camera di Commercio di Trapani nell'ambito dell'accordo di co -marketing per lo svolgimento coordinato di attività finalizzate al supporto ai flussi turistici in ingresso nel territorio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia