Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piero Savona si candida per il Pd a Trapani

TRAPANI. Piero Savona, ex consigliere comunale e assessore e poi consigliere e capogruppo alla ex Provincia regionale, è il primo candidato del Pd, quantomeno alle primarie, per la corsa a sindaco. Savona, nella via professionale direttore generale dell’Istituto autonomo per le case popolari, politicamente è cresciuto alla scuola del Partito Repubblicano, quindi è transitato nella Margherita approdando infine al Pd.

“Sono amico di Baldo Gucciardi (attuale assessore regionale alla Salute, ndc) e della senatrice Pamela Orrù e di tanti altri. In questi anni abbiamo condotto molte battaglie assieme dimostrando di avere a cuore soltanto gli interessi del nostro territorio”. Questo il suo biglietto da visita, con il quale vorrebbe fare intendere pure il superamento delle componenti all’interno del partito. La decisione di candidarsi, anche se anni fa era stata già ipotizzata la sua corsa alla sindacatura, arriva dopo alcuni anni di attività svolta dietro le quinte.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia