Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Cosmi: "Play off traguardo incredibile". Vedi i gol della partita- Video

TRAPANI. Il Trapani pareggia conla Pro Vercelli per 1-1 e guadagna la matematica certezza di entrare nel play off. Serse Cosmi è ovviamente soddisfatto: "Faccio i complimenti alla squadra - si legge sul sito Trapanicalcio.it - , abbiamo raggiunto un traguardo incredibile. Adesso mancano due partite e vogliamo conquistare la miglior posizione di classifica possibile. Oggi siamo andati sotto a pochi minuti dalla fine, ma siamo riusciti a recuperare la gara in pochi secondi".

Sempre sul sito ufficiale del Trapani ci sono le dichiarazioni del portiere granata Nicolas David Andrade: "Il risultato è merito di tutta la squadra, peccato per il pareggio però un punto a Vercelli è sempre importante. Nel primo tempo non avevamo capito bene come giocare, però abbiamo tenuto duro e nella ripresa siamo migliorati un po' riuscendo a ritrovare subito il pareggio. Oggi non è stato facile, loro hanno lottato fino alla fine ma abbiamo conquistato un punto di grande importanza".

Per l'autore del gol granata Bruno Petkovic: "Abbiamo fatto il massimo oggi, è stata una partita tosta. Loro hanno giocato molto bene, merito anche agli avversari. Un pareggio qui ci può stare, gli altri risultati ci hanno dato una mano per raggiungere matematicamente i playoff. Dobbiamo continuare così e cercare di chiudere il campionato più in alto possibile". Mentre per il centravanti brasiliano Caio De Cenco: "Siamo stati bravi a non cadere dopo il gol subito e anzi a reagire subito trovando il pareggio. Dopo il gol della Pro Vercelli non abbiamo abbassato la testa e nel finale potevamo anche cercare di vincerla. Sapevamo che venire qua non sarebbe stato facile, questo è un campo difficile. Nel primo tempo ci abbiamo messo un po' a capire la partita ma poi siamo riusciti a conquistare un ottimo punto. Adesso sto meglio, dopo un lungo periodo di infortunio, sono pronto a dare il mio contributo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia