RIFIUTI

Trapani, via alla differenziata nelle frazioni

di

TRAPANI. L’amministrazione comunale di Trapani dà il via alla campagna di raccolta differenziata nelle proprie frazioni per la durata di 6 mesi ed esattamente sino alla fine del mese di ottobre.

Il piano di interventi disposto dalla «Trapani-Servizi», la società che si occupa della gestione dei rifiuti, d’accordo con l’assessorato comunale competente guidato da Giuseppe Licata, riguarda precisamente le frazioni di Fulgatore/Mokarta, Palma, Rilievo, Locogrande, Guarrato/Fonatnasalsa, Marausa che sino allo scorso anno non usufruiva di tale servizio, Ummari, Salinagrande/ Pietratagliate, Xitta. Per quanto riguarda specificatamente gli interventi essi sono stati così suddivisi: dalla prima settimana e con un calendario diffuso dal Comune la raccolta differenziata avverrà dalle 8,00 alle ore 12,00 per alcune delle frazioni interessate, nella seconda settimana invece la raccolta differenziata verrà effettuata nelle frazioni rimanenti ed inoltre in quelle che normalmente durante il periodo estivo fanno registrare una maggiore presenza seppur provvisoria di abitanti, quali ad esempio la località balneare di Marausa, o le località di villeggiatura di Rilievo e Locogrande.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X