SERIE B

Pagliarulo: «Trapani terzo? Pronti per la volata»

di

TRAPANI. L’obiettivo del Trapani, nelle tre giornate ancora da disputare prima del suono del gong per la stagione regolare del campionato di Serie B, è difendere l’attuale terzo posto. La classifica per la zona play off vede, appunto, i granata sul terzo gradino del podio a quota 66, quindi Pescara e Bari a 65 punti, Spezia a 62 e Virtus Entella e Cesena a 61, mentre Novara, a 59 punti, Brescia, a 54, e Perugia, a 53, rimangono sulla soglia e le ultime due in via puramente teorica perché, rispettivamente a 7 e 8 punti di distacco dall'ottavo posto, la squadra allenata dall’ex granata Roberto Boscaglia e quella umbra dovrebbero beneficiare di troppi risultati favorevoli per potere sperare di rientrare nel lotto delle pretendenti alla Serie A.

Il terzo posto, poi, sembra un discorso riservato a Trapani, Pescara e Bari che, nonostante nello scorso turno abbiano soltanto pareggiato, hanno comunque consolidato la loro posizione di preminenza. «Nelle ultime tre partite dobbiamo difendere il terzo posto, che sarebbe importantissimo», conferma capitan Luca Pagliarulo considerando che, nei play-off, ai fini del superamento delle varie fasi, è premiata la squadra che ha raggiunto il miglior piazzamento nella stagione regolare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook