Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Cosmi: "Stiamo facendo qualcosa di sensazionale"

TRAPANI.  "Stiamo facendo qualcosa di sensazionale. Io come Ranieri? Chissà, forse". Serse Cosmi parla del Trapani dei miracoli. La squadra siciliana non perde da undici turni, nove vittorie nelle ultime dieci giornate, 18 reti segnate nelle ultime sei partite e quella di ieri contro il Cesena è stata l'ottava vittoria consecutiva; numeri da brividi che hanno proiettato i granata al terzo posto dietro a Cagliari e Crotone.

Un talento sta crescendo alla grande a Trapani: "Petkovic? E' forte, in certi frangenti sembra giocare un altro sport, ma rispetto ad altri gioca un calcio redditizio, spettacolare e concreto. Ha una stazza fisica imponente, si sta comportando in maniera spettacolare in campo, ma deve ovviamente migliorare in qualche situazione. Potenzialmente è da A".

Sul record ella Juve: "E’ normale che ci teniamo a battere il record della Juventus in B. La prossima giocheremo un altro scontro diretto contro il Novara qui in casa anche se al momento il traguardo da centrare è quello dei playoff ed entrare come terzi o quarti sarebbe un gran vantaggio".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia