Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Trapani con 10 chili di hashish in auto, arrestato corriere palermitano

TRAPANI. Deteneva in auto 10 chili di hashish e 220 grammi di cocaina. Un corriere palermitano in trasferta è stato arrestato dai carabinieri di Trapani. Si tratta di Francesco Leto di 33 anni, residente nel capoluogo siciliano. E’ accaduto domenica mattina, ma la notizia dell’arresto è stata resa nota soltanto ieri mattina.

Una pattuglia dei militari dell’Arma, impegnata nei servizi di controllo del territorio, disposti dal comando provinciale, per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, ha notato un’auto ferma in una traversa della via Delle Rose. Ad insospettire gli investigatori la circostanza che l’occupante si guardava attorno con molta circospezione. Così hanno deciso di procedere ad un controllo.

In un primo momento il giovane si è mostrato rilassato e sereno, ma quando i carabinieri gli hanno chiesto il motivo della sua presenza lì, avrebbe fornito spiegazioni poco plausibili diventando, di colpo, nervoso e insofferente alle domande dei tutori dell’ordine. E’ stato così accompagnato in caserma per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti. L’auto è stata passata al setaccio. La perquisizione è culminata nel sequestro di cento panetti di hashish e di due bustine di cocaina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia