Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Dattilo batte il "gigante" Gela e fa festa

TRAPANI. Una frazione in festa. Il Dattilo Noir si aggiudica il big match del girone A di Eccellenza superando la corazzata Gela. La formazione di Massimo Formisano, nella giornata in cui è attesa all'esame di maturità , non solo lo supera con il risultato sul campo, ma maggiormente per la prova maiuscola con cui ha surclassato una formazione costruita per accedere in serie D.

Bevilacqua e compagni hanno soverchiato gli avversari per oltre tre quarti di gara subendone il ritorno per una ventina di minuti quando, necessariamente, hanno dovuto tirare il fiato visto il ritmo forsennato con cui erano stati in campo. Una prova maiuscola da parte di tutti " e di questo ho ringraziato i ragazzi, ha detto mister Formisano, che hanno confermato , qualora ancora qualcuno avesse avuto dubbi, le qualità sia di giocatori che di uomini".

In una squadra che per larghissima parte del campionato è stata in testa, fare graduatorie di rendimento è riduttivo nei confronti di chi, magari, si è visto poco ma che con il suo stare in campo disciplinatamente, ha contribuito a costruire il sogno play off che nessuno si poteva immaginare, visto che l'undici gialloverde era partito per cercare la salvezza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia