Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, che pasticcio con Rieti

TRAPANI. Tradita dai suoi due americani, alla fine d'una partita insulsa, Trapani ha ceduto in casa contro Rieti, vanificando i benefici ottenuti col successo a Roma. Difficile leggere una partita così: i granata avrebbero dovuto azzannarla, invece è stata Rieti a dimostrare d'avere più fame, ed alla fine è stata meritatamente premiata.
Il match si è risolto negli ultimi secondi: Trapani, raccolto il +4 (71-67) con due liberi di Viglianisi al 36', sembrava avere finalmente il pallino in mano, invece Rieti era capace di riprendersi e sorpassare con una tripla stellare di Parente (71-72).

Trapani rimetteva la testa avanti al 38' con due liberi di Mays (73-72), poi prendeva canestro e Mays perdeva palla. Si è così entrati nell'ultimo minuto di gioco sul 73-74: errore di Rieti, errore di Ganeto da tre punti, rimbalzo offensivo di Renzi e fallo sul pivot a 7". Renzi, inusualmente, mette sul ferro i due tiri, e sul rimbalzo ospite la partita si spegne. Dispiace per Renzi (21 punti e 13 rimbalzi), il migliore in campo con Ganeto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia