"GLOBAL MARKETING"

Alcamo, due studentesse premiate in parlamento

di

ALCAMO. Ci sono anche due giovani donne alcamesi, Debora Vivona di 23 anni ed Enrica Ferrara di 26 anni, tra i mille studenti premiati in Parlamento nazionale per aver appena vinto il Master "Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy" riconosciuto dalle Nazioni Unite, promosso dalla Fondazione Italia - Usa e dal Ministero dell'Istruzione.

Si tratta di una borsa di studio del valore di 3 mila 500 euro. Il Miur, attraverso AlmaLaurea, ha valutato, all'interno del suo portale Internet, i migliori neolaureati che hanno ottenuto il massimo dei voti in discipline di interesse per la Fondazione stessa. L'intento è favorirne l'inserimento nel mondo del lavoro e il percorso di carriera, affinché possano contribuire con le proprie professionalità alla diffusione della cultura d'impresa nella internazionalizzazione verso gli Stati Uniti.

La premiazione è avvenuta alla Camera dei deputati, da parte dei vertici della Fondazione: tra questi, Giampiero Gramaglia (responsabile della comunicazione della Fondazione Italia - Usa) e Cristian Casella (socio fondatore della Fondazione), con il giornalista Attilio Romita e l'ex ministro ed ex presidente del Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro Antonio Marzano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook