SERIE B

Il Trapani da «trasferta» piace a Scozzarella

di

TRAPANI. «Obiettivo di tutti noi è andare a vincere a Modena, per dimostrare che quello che stiamo facendo può avere una continuità». Il "regista" del gioco del Trapani, Matteo Scozzarella, non si pone limiti in vista della volata finale del campionato, anche se già i granata, a quota 53 punti, a salvezza ampiamente raggiunta e collocati nella zona play-off della classifica, possono essere fieri di quello che hanno fatto.

Vantano, infatti, il record, che a sentire Scozzarella vogliono allungare, di 4 partite di fila vinte in trasferta, un record "aperto" dopo che ha "stracciato" quello già chiuso di tre successi che avevano stabilito Crotone, Novara e Pescara e che tiene distante quello avviato da Cagliari, Perugia e Bari che attualmente contano due vittorie consecutive in trasferta.

«Non penso che ci sia una formula matematica che possa garantire il prosieguo del nostro attuale livello di rendimento fino alla fine. Sarebbe bello», aggiunge Scozzarella ripensando al fatto che, inoltre, il Trapani vanta un "filotto" di otto partite utili consecutive.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook