Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Custonaci lo spettacolo "Circe - Un mito mediterraneo"

CUSTONACI. La 3ª Rassegna di Prosa del Teatro Comunale di Custonaci, organizzata dal Comune di Custonaci con il supporto tecnico dell’Ente Luglio Musicale Trapanese - Teatro di Tradizione continua con i suoi appuntamenti in cartellone.

Venerdì 18 marzo, alle ore 21.00, al Teatro Comunale di Custonaci, “Circe – Un mito mediterraneo”, racconto semiserio per voce femminile di e con Isabella Carloni, all’arpa elettrica Raoul Moretti.

Uno spettacolo teatrale tra il serio e l’ironico che racconta “Circe”, la maga terribile che Ulisse incontra nel suo viaggio di ritorno a casa. Intrecciando nella trama canto e mito, dramma e commedia, l’attrice Isabella Carloni interpreta una visione parallela, imprevista del famoso mito della maga con una lettura tutta al femminile.
Per arricchire l’ offerta culturale l’Ente Luglio Musicale Trapanese ha organizzato laboratori tenuti da Isabella Carloni indirizzati ad amanti del teatro ed a giovani studenti; il tutto nella Chiesa di Sant’Alberto a Trapani.

La promozione - II Comune di Custonaci lancia per l’occasione l’iniziativa “Porta la tua famiglia a teatro”, rivolta ai giovani dai 13 ai 19 anni. L’iniziativa ha l’obiettivo di avvicinare le famiglie ed i giovani al mondo del teatro. Prezzi speciali: 5,00 euro per i giovani e 10,00 euro per i genitori.

Per coloro che non rientrano nella promozione in prevendita il biglietto sarà 10,00 euro, il giorno dell’evento sarà 14,00 euro (intero), 10, euro (ridotto) per i giovani fino a 24 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia