POLIZIA

Trapani, tre auto a fuoco: è allarme

di

TRAPANI. Il fuoco, in città, torna a far paura. Un incendio, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha fatto scempio di tre auto parcheggiate, una accanto all’altra, in via Madonna di Fatima.  L’allarme è scattato intorno alle tre quando un abitante della zona, notando le tre macchine in preda alle fiamme, ha chiamato la sala operativa della questura.

Sono intervenuti gli agenti della Squadra volante, impegnati negli abituali servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, chiamati ora a far luce su una vicenda ancora tutta da decifrare, e i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno domato l’incendio anche se le fiamme ormai avevano già distrutto una Bmw, danneggiando le altre due vetture.

Sulla natura del rogo poliziotti e pompieri non si sbilanciano in attesa dei risultati dei riscontri scientifici. Non si esclude - ma per il momento resta soltanto una ipotesi - la matrice dolosa. Apparirebbe, infatti, assai remota la tesi di un possibile corto-circuito.
In questa direzione, ieri mattina, bocche cucite alla questura. «Indagini a 360 gradi», dicono gli agenti a testimonianza che, almeno per ora, non c’è una pista precisa.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook