Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pedone investito da auto muore a Mazara del Vallo

MAZARA DEL VALLO. Un uomo di 65 anni, Giuseppe Catinella, ieri sera, è morto dopo essere stato travolto da un'auto in via Gualtiero, a Mazara del Vallo.

L'uomo stava attraversando la strada quando è stato investito da una Fiat Panda alla cui guida si trovava un 35enne che si è fermato a prestare soccorso. La vittima è stata portata nell'area di emergenza e urgenza dell'ospedale Abele Ajello ma è morta poco dopo.

Qualche giorno fa una pensionata di 80 anni, Teresa Castro, è morta dopo essere stata investita, in via Francesco Crispi ad Agrigento, da una Fiat Cinquecento guidata da una settantacinquenne. Pare che l'anziana fosse appena uscita dalla chiesa e, attraversando la strada, stesse dirigendosi verso casa. Teresa Castro è morta sul colpo.

L'anziana alla guida dell'utilitaria, in forte stato di choc, è stata portata, in via precauzionale, al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. La polizia municipale ha chiuso via Crispi ed ha deviato il traffico su vie parallele.

Caricamento commenti

Commenta la notizia