Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Petkovic frena i sogni: «Prima la salvezza»

L’attaccante del Trapani insegue il primo gol in maglia granata ma non ci soffre: «Gioco per la squadra, non sono egoista e a Perugia ho fatto due assist...»

TRAPANI. La Salernitana l'ha incontrata nel girone di andata quando ancora vestiva la maglia della Virtus Entella e, anche se in quella partita ha giocato solo per mezz'ora, ha dato il proprio contributo alla vittoria della formazione di Chiavari per 1-0.

Ora Bruno Petkovic veste la maglia granata del Trapani e, alla vigilia del confronto con i campani, che si disputerà domani alle 15 allo stadio Provinciale, presenta la Salernitana come «una squadra compatta, che lotta, che dà sempre il massimo. E, poi - considera - si trova in una situazione difficile di classifica e sicuramente cercherà di venire a prendere qualche punto».

Il Trapani, all'andata, ha avuto la meglio sulla Salernitana, espugnandone il campo per 1-0 con una rete del salernitano Nicola Citro: risultato che poi il portiere Nicolas difese fino alla fine parando anche un calcio di rigore. «Mi aspetto una partita difficile - prosegue Petkovic - Entrambe le squadre proveranno a dare il massimo. Noi cerchiamo sempre di farlo, ma nella circostanza dobbiamo giocare con la testa giusta, cioè con la giusta mentalità. Se riusciremo a dare il 100 per cento e a vincere tutti i contrasti, potremo fare risultato pieno».

Caricamento commenti

Commenta la notizia