Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltrattò l'ex compagna, arrestato per stalking a Marsala

L’uomo, secondo l’ordinanza emessa dalla procura, si sarebbe reso responsabile di stalking e percosse nei confronti della donna che poi lo ha denunciato

TRAPANI. Arrestato dagli uomini del Commissariato della Polizia di Stato un uomo di 46 anni per stalking. E' B.P., tratto in arresto in esecuzione di una ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Marsala e sottoposto agli arresti domiciliari.

L'uomo, secondo l'ordinanza della Procura, sarebbe responsabile di stalking e percosse nei confronti dell'ex compagna. A fare scattare il provvedimento la denuncia della donna, A.L. di 43 anni, che ha deciso di mettere fine alla relazione con B.P. dopo l'ennesimo episodio di violenza nei suoi confronti.

Secondo le indagini svolte dalla Polizia, alla denuncia dell'ex compagna, sarebbe iniziato per la donna un vero e proprio "calvario", in quanto vittima di una escalation di atti persecutori. Per oltre un anno A.L. avrebbe dovuto subire tali atti, culminati con il danneggiamento prima e l'incendio poi della propria autovettura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia