Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castellammare, l’Ncd interviene dopo gli scontri in Consiglio

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Alla luce del clima politico che si è instaurato negli ultimi tempi e che, alimentato da veleni, accuse e cambi di casacca, sta facendo vivere ai cittadini di Castellammare una preoccupante fase di stallo, il gruppo consiliare del Nuovo Centro Destra, e in particolar modo il capogruppo Giuseppe Norfo è intervenuto con un comunicato sulla situazione politica della città.

«Nell’ultimo anno, nonostante il nostro atteggiamento di prudente e costruttiva opposizione, effettuata nell’interesse esclusivo dei cittadini, abbiamo dovuto assistere, nostro malgrado, all’ingravescente sgretolarsi di una maggioranza che, dilaniata da veleni interni e spesso in contrasto con la macchina burocratica del comune, portando la città in una situazione di grande difficoltà".

"Un’esperienza politica della compagine di governo - continua - che ha esordito perdendo un consigliere eletto tra le file del PD e che ha continuato a dare “spettacolo” con lo scambio epistolare al veleno tra l’Assessore Antonio Marchese, Il dirigente del Settore Lavori Pubblici e il Presidente del Consiglio Comunale".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia