Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, i redditi dei consiglieri: il più ricco è Giovanni Vassallo

Mentre il più «povero» è Antonino Grignano, bancario, del Pd, con un reddito di 14.387 euro

TRAPANI.  E’ Giovanni Vassallo,medico, il consigliere comunale (del gruppo «I Ricostruttori») che risulta il più «ricco» con un reddito 2015 per il 2014 di 127.762 euro,tra i 30 eletti del Comune di Trapani,mentre il più «povero» è Antonino Grignano, bancario, del Partito Democratico,con un reddito di 14.387 euro.

Sono questi due dei dati che emergono dalla situazione reddituale, al lordo delle trattenute, dei consiglieri comunali di palazzo Cavarretta in rapporto anche ai gettoni di presenza che gli stessi hanno percepito sempre nel 2015.

Subito dopo Vassallo si piazza al secondo posto il deputato regionale e consigliere comunale Girolamo Fazio con un reddito di 87.363 euro, ma senza alcun compenso o gettone per la carica di consigliere comunale. Vito Mannina, funzionario della Motorizzazione si attesta invece su un reddito di 71 mila e 47 euro, mentre lo segue,seppur a distanza il capogruppo di Forza Italia Giuseppe Guaiana, responsabile di un Patronato con 59.095 euro .Lo segue a ruota Giuseppe Ruggirello (1953) con un importo di 58.929 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia