Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prezzi carburanti più alti a Mazara, il M5S: verifiche con le compagnie

Richiesta di trattare l’argomento in un ordine del giorno, differenze anche di 15 cent al litro

MAZARA. Il M5s di Mazara, con una nota inviata al presidente del consiglio Vito Gancitano, chiede l'inserimento di un ordine del giorno in consiglio comunale inerente il prezzo del carburante nel territorio di Mazara del Vallo. Nella nota, allegata all'ordine del giorno, il meetup del M5s spiega che " moltissimi cittadini mazaresi da tempo si interrogano sul prezzo del carburante nel territorio di Mazara del Vallo, diversamente di quello che accade negli comuni limitrofi".

Nonostante il prezzo del petrolio da tempo abbia subito un notevole ribasso, a Mazara in molti hanno notato differenze di prezzo rispetto ad altre città della provincia: prezzi più alti di circa 10-15 centesimi al litro a discapito dei consumatori mazaresi. Il problema che è stato affrontato nelle scorse settimane in questa stessa pagina, ancora non ha trovato spiegazioni.

In tal senso, il movimento ha deciso di inoltrare apposita richiesta alla presidenza del consiglio comunale per poter trattare la questione alla prima seduta utile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia