Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Custonaci, tutto pronto per il grande jazz invernale

CUSTONACI. «Winter» JazzAlCentro prenderà il via sabato 20 febbraio al Teatro Comunale di Custonaci. Protagonisti assoluti il jazz, l'arte, il cibo ed il buon bere. Un appuntamento di alto livello artistico, con musicisti di rilievo nel panorama jazz siciliano. Leitmotiv della serata sarà improvvisazione e creatività per generare “bellezza” e suscitare “emozioni”. Arte compositiva e immediatezza esecutiva declinata nella musica, nell’arte del dipingere e nella gastronomia. Saliranno sul palco Giuseppe Milici all’ armonica, Riccardo Randisi al piano, Silvio Barbara alla tromba, Felice Cavazza alla batteria, Salvo Alestra al contrabbasso.

Si degusteranno ottimi vini e per stuzzicare l'appetito showcooking e sfiziosi assaggi ideati per l'occasione dallo chef Peppe Giuffrè, per poi continuare con la musica e l’arte live di Giovanna Colomba che dipingerà le atmosfere della serata. Durante il concerto una pausa con degustazioni di dolci tipici del territorio. Il prossimo appuntamento con il «Winter» JazzAlCentro è previsto per sabato 2 aprile.

Per il jazz sarà possibile acquistare i biglietti (18,00 euro) online sul sito www.lugliomusicale.it, al Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese presso la Villa Comunale Regina Margherita a Trapani, presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Custonaci, in Via Tripli. Per info: 0923 29290 / 0923 189237- 3312752889 - Pagina Facebook del Comune di Custonaci e sul sito www.comunecustonaci.it. Inizio spettacolo ore 20.30.
Gli eventi sono organizzati dal Comune di Custonaci con il supporto tecnico dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, in collaborazione con Salvo Alestra Eventi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia