Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani verso Perugia, per Cosmi è la sfida del grande ex

TRAPANI. Due recuperi importanti per Serse Cosmi, in vista della trasferta di Perugia, la partita alla quale il tecnico del Trapani, perugino ed ex allenatore dei «grifoni» tiene di più.

Alla ripresa degli allenamenti (che è avvenuta soltanto ieri perché allo Stadio «Renato Curi» di Perugia si giocherà lunedì alle ore 20.30 trattandosi del posticipo della ventisettesima giornata) dopo la sonora sconfitta di Chiavari per 4-0 ad opera della Virtus Entella, infatti, sono rientrati regolarmente in gruppo il centrocampista Maurizio Ciaramitaro, che ha recuperato dalla distrazione muscolare all'adduttore sinistro, e l'attaccante Ernesto Torregrossa, ormai guarito dalla distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

Dei due il più pronto al rientro è il secondo che era già presente tra i convocati per la sfida di Chiavari. Ma la tempra del centrocampista ex rosanero è tale che quantomeno per una parte dell’incontro di Perugia potrebbe fare valere la sua carica agonistica, una componente che spesso fa difetto al Trapani, soprattutto in trasferta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia