Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Impianti sportivi a Trapani, interventi già avviati

TRAPANI. Una serie di interventi significativi sono stati messi in atto dall’amministrazione comunale di Trapani per far ritornare alla «normalità» il Campo Coni e il vecchio campo «Aula» in città.

Specificatamente, c’è da dire per quanto riguarda il campo Coni che l’assessorato allo Sport, guidato da Michele Cavarretta, ha fatto avviare già alcuni interventi che vanno dalla diserbatura alla pulizia delle palme, ad alcuni piccoli lavori di manutenzione ordinaria, sempre necessari dal momento che la struttura sportiva è frequentata da centinaia di ragazzi ed atleti.

L’assessorato, infatti, al riguardo ha proceduto con somme a disposizione dal momento che il bilancio 2015 è stato approvato soltanto da poco più di un mese. Per quanto concerne invece i lavori al vecchio campo sportivo «Aula» c’è da dire al riguardo che l’amministrazione è stata tra l’altro sollecitata dalla commissione consiliare «Pubblica Istruzione, Sport, Turismo e Spettacolo» presieduta dal consigliere Giuseppe Ruggirello e composta da Vincenzo Abbruscato, Franco Ravazza, Felice D’Angelo, Domenico Ferrante e Giuseppe La Porta che ha avuto un incontro con lo stesso assessore per fare il punto della situazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia