Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, il consiglio dice sì al nuovo centro Aias

ALCAMO. Sarà realizzato il nuovo Centro Aias ad Alcamo in contrada Molinelli. Trasferendo lì, quindi, l'attuale che si trova in un immobile nella via Madonna del Riposo alle spalle della chiesa di Santa Maria. Il progetto esecutivo, infatti, è stato appena approvato dal consiglio comunale di Alcamo.

Si tratta della realizzazione di un nuovo centro socio-riabilitativo, per conto del "Csr (Consorzio siciliano di Riabilitazione Società consortile arl)" che aveva presentato il progetto allo Sportello unico per le attività produttive del Comune di Alcamo nel novembre del 2014.

Il presidente del consiglio comunale Giuseppe Scibilia ha tenuto a dichiarare: "Ritengo che questa sia una delle cose più belle che sta realizzando questo consiglio comunale perché c'è l'investimento di un privato su problemi sociali, cosa che dimezza i tempi di attesa di soggetti disabili e si tratta di una cosa di cui Alcamo aveva veramente bisogno. Per effetto di questo provvedimento non si pagherà più l'affitto alla Parrocchia di Santa Maria".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia