PALERMO-MAZARA

Incidente sulla A29, 4 feriti: uno dei coinvolti ruba un'auto e fugge

CASTELVETRANO. È di quattro feriti, che non sarebbero in gravi condizioni tutti trasportati all'ospedale di Castelvetrano, il bilancio di un incidente stradale che ieri pomeriggio si è verificato al km 100 dell'area Fontanelle della carreggiata Palermo-Mazara del Vallo dell'A29, vicino allo svincolo per Castelvetrano.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte quattro automobili. Una delle persone coinvolte nell'incidente ha rubato il veicolo a un altro automobilista che si era fermato a prestare soccorso ai feriti. L'uomo è ricercato dalla Polizia stradale che lo avrebbe già identificato. L'auto rubata è stata trovata nelle vicinanze di Alcamo Marina.

Sempre ieri, nuovo incidente stradale in viale Regione siciliana a Palermo all’altezza del sovrappasso di via Nina siciliana. Un tamponamento a catena ha coinvolto tre vetture. Tre i feriti che sono stati trasportati dagli operatori del 118 in ospedale: due al Cervello e uno a villa Sofia. Il sinistro è accaduto nella corsia laterale in direzione Trapani all’altezza del civico 2205 . Il traffico nella circonvallazione ha subito notevoli rallentamenti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook