Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, sventata una rapina: fuggono tre malviventi

MARSALA. Un tentativo di rapina è stato sventato ieri dalla Squadra antirapina, attivata già da qualche tempo dalla Polizia di Stato. Gli agenti della speciale Squadra hanno sventato una rapina che avrebbe dovuto essere messa a segno, con ogni probabilità, ai danni di una gioielleria del centro urbano.

Impegnata nel servizio di monitoraggio e prevenzione di reati contro il patrimonio che, negli ultimi tempi sono stati parecchio numerosi, la Squadra antirapina, giunta nei pressi della via Itria, l'arteria che dalla via Roma conduce al Cimitero Urbano di viale Ugo Foscolo, ha notato tre uomini a bordo di una vettura che risultava essere priva della targa anteriore. Una presenza sospetta anche perché l'auto si muoveva lentamente nei pressi di una gioielleria.

A questo punto i poliziotti, con l'obiettivo di controllare l'auto e i suoi tre occupanti, intimavano l'Alt alla vettura. Questa, però, anzicchè fermarsi, accelerava e si dava a precipitosa fuga percorrendo contromano la transitatissima via Roma, fin quasi all'altezza dell'Ufficio postale. Qui è stata bloccata da una vettura che sopraggiungeva dall'opposto senso di marcia. I tre malviventi, braccati dai poliziotti, hanno abbandonato l'auto e si sono dati alla fuga lungo le vie limitrofe, facendo perdere le loro tracce.

Caricamento commenti

Commenta la notizia