Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La stagione parte in anticipo, sbarcano a Favignana 60 turisti

Tappa all’ex Stabilimento Florio, plurirecensito da Tripadvisor.com, ma anche tra le vie e le piazze

1° posto Cala Rossa - Favignana

FAVIGNANA. Sbarcati, nell’isola di Favignana, per un’escursione che riprende l’itinerario avviato già lo scorso anno, circa 60 turisti, tra tedeschi, francesi e italiani, arrivati a bordo della nave da crociera «Costa Neo Riviera». Un ritorno, quello organizzato dalla lussuosa imbarcazione della nota Compagnia di navigazione, che rappresenta la prima tappa di questo 2016 e un ciclo di prosecuzione rispetto già a due estati fa, quando furono avviate le escursioni con cadenza regolare, protrattesi anche per il periodo invernale.

Al centro della visita, come sempre, l’ex Stabilimento Florio, plurirecensito da Tripadvisor.com, il portale internazionale web di viaggi che ha assegnato il Certificato di Eccellenza alla prestigiosa struttura, ma anche le vie e le piazze dell’isola che incanta con la sue bellezza i visitatori.

Anche d’inverno e non soltanto d’estate quando l’isola viene presa d’assalto, con cadenza quotidiana, da turisti sia italiani sia stranieri. Insomma, chi mette piede a Favignana finisce sempre con il ritornarci. Così come hanno fatto appunto i 60 crocieristi che hanno fatto dell’isola una tappa d’obbligo. L.T.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia