Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Torregrossa: Ternana nel mirino

Il centravanti granata all’andata ha realizzato due gol che rappresentano il suo intero bottino stagionale perché poi penalizzato da un infortunio muscolare

TRAPANI. L'attaccante Ernesto Torregrossa «affila le armi» e «punta» la Ternana, la squadra contro la quale, all’andata, ha realizzato gli unici due gol che costituiscono il suo attivo attuale. Penalizzato da un lungo infortunio, è ormai sulla via del pieno recupero e, nel triangolare che i granata hanno disputato sabato a Casteltermini, nei 45' giocati, ha messo a segno tre reti. «Una sgambatura utile preparare al meglio la sfida di Terni - ribadisce Torregrossa -. Io sto bene, ma mi manca ancora il ritmo partita. Dopo essere stato tanto tempo fermo, è normale che abbia bisogno di lavorare».

Il Trapani ha chiuso il girone di andata a 29 punti, e con una confortante vittoria sul Bari. «Vogliamo continuare a fare bene nel girone di ritorno - assicura Torregrossa - e proseguire nel migliore dei modi in campionato». Ieri, intanto, sono ripresi gli allenamenti Unico assente Maurizio Ciaramitaro che continua a fare terapia per una distrazione muscolare mentre ha svolto lavoro differenziato Matteo Scozzarella, alle prese con i postumi di una vecchia ferita al polpaccio. Oggi nuova seduta alle 15 e domani, alla stessa ora, amichevole a Castelvetrano con la Folgore Selinunte allenata dall’ex tecnico granata Tarcisio Catanese. Giovedì una seduta, pure alle 15, precederà la rifinitura che si terrà venerdì mattina alle 10, prima della partenza per Terni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia