Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Immobili comunali a Trapani, al via il piano di vendita

TRAPANI. Via libera da parte dell’amministrazione comunale di Trapani, dopo il voto definitivo del Consiglio comunale, all’approvazione dell’elenco dei beni immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali, ed al Piano delle alienazioni immobiliari. La Giunta Damiano infatti può adesso mettere in atto l’apposito provvedimento per il triennio 2015-17.

Ma, c’è da dire anche che nei confronti del Piano degli immobili approvato dalla Giunta e dal Consiglio comunale potrà essere presentato ricorso amministrativo da chiunque ne abbia interesse entro 60 giorni dalla pubblicazione del provvedimento. Ma diamo uno sguardo rapido ai numeri.

Intanto c’è da dire preliminarmente che gli immobili inutilizzati ed improdutivi da alienare secondo l’elenco del Comune sono complessivamente trentatrè, mentre inoltre vi sono anche terreni di proprietà dell’Ente per un importo complessivo stimati in un importo di 907 mila euro. In particolare per quanto riguarda gli immobili si tratta specificatamente di 23 appartamenti in via Pantelleria, 3 in via Cassaretto, uno in via delle Ortensie e 3 magazzini in via Cassaretto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia