COMUNE

Immobili comunali a Trapani, al via il piano di vendita

di

TRAPANI. Via libera da parte dell’amministrazione comunale di Trapani, dopo il voto definitivo del Consiglio comunale, all’approvazione dell’elenco dei beni immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali, ed al Piano delle alienazioni immobiliari. La Giunta Damiano infatti può adesso mettere in atto l’apposito provvedimento per il triennio 2015-17.

Ma, c’è da dire anche che nei confronti del Piano degli immobili approvato dalla Giunta e dal Consiglio comunale potrà essere presentato ricorso amministrativo da chiunque ne abbia interesse entro 60 giorni dalla pubblicazione del provvedimento. Ma diamo uno sguardo rapido ai numeri.

Intanto c’è da dire preliminarmente che gli immobili inutilizzati ed improdutivi da alienare secondo l’elenco del Comune sono complessivamente trentatrè, mentre inoltre vi sono anche terreni di proprietà dell’Ente per un importo complessivo stimati in un importo di 907 mila euro. In particolare per quanto riguarda gli immobili si tratta specificatamente di 23 appartamenti in via Pantelleria, 3 in via Cassaretto, uno in via delle Ortensie e 3 magazzini in via Cassaretto.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X