SERIE B

Trapani, mosse a centrocampo: l'obiettivo di Faggiano è Crecco

di

TRAPANI. L'ingaggio di Luca Nizzetto, ritornato in via definitiva dal Modena, non basta ed il Trapani, che ha bisogno di colmare qualche lacuna a centrocampo, punta ad un giovane da prendere in prestito.

Da qualche giorno l' attenzione del direttore sportivo Daniele Faggiano (che è in scadenza di contratto e che, per la prossima stagione, interesserebbe allo Spezia) è puntata su Luca Crecco che certamente lascerà il Lanciano. Classe '95, Crecco, che vanta due presenze in serie A con la Lazio, è stato mandato in giro per l' Italia dalla società di Claudio Lotito per avere continuità.

Lo scorso anno, a Terni, ha collezionato 34 gettoni di presenza, quest' anno al Lanciano solo 10 e da qui la voglia di cambiare aria, confermata dall' agente Michelangelo Minieri. Sul calciatore, però, ci sono anche il Latina ed il Brescia dell' ex allenatore granata Roberto Boscaglia. Il Trapani, tuttavia, rimane sulle tracce di Alessandro Deiola, anch' egli classe '95, che il Cagliari darebbe in prestito se riuscisse a concludere per un centrocampista «anziano».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook