Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, mosse a centrocampo: l'obiettivo di Faggiano è Crecco

TRAPANI. L'ingaggio di Luca Nizzetto, ritornato in via definitiva dal Modena, non basta ed il Trapani, che ha bisogno di colmare qualche lacuna a centrocampo, punta ad un giovane da prendere in prestito.

Da qualche giorno l' attenzione del direttore sportivo Daniele Faggiano (che è in scadenza di contratto e che, per la prossima stagione, interesserebbe allo Spezia) è puntata su Luca Crecco che certamente lascerà il Lanciano. Classe '95, Crecco, che vanta due presenze in serie A con la Lazio, è stato mandato in giro per l' Italia dalla società di Claudio Lotito per avere continuità.

Lo scorso anno, a Terni, ha collezionato 34 gettoni di presenza, quest' anno al Lanciano solo 10 e da qui la voglia di cambiare aria, confermata dall' agente Michelangelo Minieri. Sul calciatore, però, ci sono anche il Latina ed il Brescia dell' ex allenatore granata Roberto Boscaglia. Il Trapani, tuttavia, rimane sulle tracce di Alessandro Deiola, anch' egli classe '95, che il Cagliari darebbe in prestito se riuscisse a concludere per un centrocampista «anziano».

Caricamento commenti

Commenta la notizia