Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggredisce e deruba una donna a Trapani, preso scippatore

TRAPANI. Lo scippatore, in pantaloncini nonostante il freddo, per impossessarsi della collana in oro non ha esitato a scaraventare per terra l’anziana donna, dandosi poi a precipitosa fuga con il bottino. E’ accaduto, la scorsa sera, a Erice Casa Santa.

Poco dopo, però, il malvivente è stato rintracciato e arrestato dalla polizia. Ad incastrarlo i pantaloncini che indossava perché quel look insolito non è passato certamente inosservato alla vittima designata. Lei, dopo essere stata derubata, ha raccontato questo particolare al marito che ha subito chiamato la polizia, fornendo la descrizione dello scippatore in pantaloncini. In manette è finito un giovane di 25 anni, con alle spalle diversi precedenti di polizia. Le sue generalità non sono state rese note dagli investigatori.

La donna stava rincasando, dopo aver acquistato i regali di Natale. Giunta nei pressi della sua abitazione è stata avvicinata dal giovane che le ha strappato la collana, facendola ruzzolare a terra e provocandole escoriazioni alle ginocchia e graffi sul collo. Raggiunto il suo appartamento, la vittima ha raccontato tutto al marito: “Sono stata aggredita da un giovane che indossava i pantaloncini”. E grazie a questo particolare, gli agenti della Squadra volante sono riusciti ad individuare l’aggressore.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia