Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, per il Novara recuperato Torregrossa

TRAPANI. Undici punti nelle ultime sei giornate. Il Trapani e Serse Cosmi col pareggio di Cesena hanno confermato ancora una volta che il periodo nero a cavallo tra ottobre e novembre, quello delle quattro sconfitte consecutive (cui si aggiunge poi quella di Brescia), è ormai lontano.

I granata hanno ripreso gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato contro il Novara, valevole per la diciottesima giornata di Serie B e in programma lunedì prossimo alle ore 20.30 allo Stadio "Silvio Piola".

Serse Cosmi ha recuperato pienamente Torregrossa, guarito da una distrazione al muscolo retto femorale sinistro. L'attaccante era già stato convocato per le ultime due gare ma non era ancora del tutto pronto a calcare il terreno di gioco.

Per il capitolo infortunati Ciaramitaro, dopo aver eseguito le indagini strumentali che hanno confermato la guarigione clinica dalla distrazione muscolare di secondo grado dell'adduttore sinistro, ha iniziato la riatletizzazione. Piccola distrazione muscolare al flessore della coscia destra per Daì, mentre sta proseguendo la riabilitazione Barillà. Terapie, infine, per Felipe Sodinha alle prese con una distorsione al ginocchio destro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia