Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente ad Alcamo, in gravi condizioni un pilota di Rally

I due a bordo della moto sono stati ricoverati all'ospedale «Villa Sofia» a Palermo, in prognosi riservata, a causa delle ferite riportate per il violento impatto

ALCAMO. Gravissimo incidente stradale ieri mattina intorno alle 11 nell'immediata periferia ovest di Alcamo. Una moto di grossa cilindrata si è scontrata con un' autovettura sulla strada statale 119, a poco più di un chilometro da corso dei Mille.
I due a bordo della moto sono stati ricoverati all'ospedale «Villa Sofia» a Palermo, in prognosi riservata, a causa delle ferite riportate per il violento impatto. Si tratta del noto pilota alcamese di rally Pierluigi Trupiano, di 50 anni, e una donna residente a Partinico, Patrizia Sara Puleo di 45 anni, attivista del Partito democratico e candidata alle elezioni del 2013. Fino a ieri sera le loro condizioni cliniche erano molto critiche. Amici e conoscenti hanno inviato numerosi messaggi di affetto sui social network.
Trupiano era alla guida di una moto Bmw che, percorrendo la statale 119 in direzione Gibellina, si è schiantata contro un' autovettura Volkswagen Golf. Al volante un giovane gibellinese rimasto illeso e in grado di prestare soccorso ai due feriti chiamando il 118. I due motociclisti sono stati trasportati con l' elisoccorso a Palermo in condizioni molto gravi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia