Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campobello, approvato il bilancio di previsione

CAMPOBELLO DI MAZARA. Sul bilancio di previsione per il 2015 c'è l'ok del consiglio comunale di Campobello di Mazara. Nella stessa seduta di ieri il massimo consesso civico ha approvato anche il bilancio pluriennale e la relazione previsionale e programmatica per il triennio 2015-2017.

A votare il bilancio un’ampia maggioranza di consiglieri comunali (17 voti favorevoli) e con i soli voti contrari dei consiglieri Gaudenzia Zito e Tommaso Di Maria. L’aula ha approvato a maggioranza (con il voto contrario del consigliere Zito) anche un emendamento tecnico richiesto dal dirigente dei Servizi finanziari Pietro Pantaleo e, all’unanimità dei presenti, un emendamento proposto dai consiglieri comunali di minoranza Giovanni Tumminello e Nicola Giorgi che hanno suggerito di incrementare di 10.000 euro le somme destinate alla solidarietà sociale, sottraendole da altri capitoli di spesa.

Il consiglio ha dato il via libera anche al Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari e al Programma triennale delle opere pubbliche, che comprende 57 progetti di cui sette già finanziati e quindi prossimi alla realizzazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia