Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sigel Marsala travolgente, «ubriacato» il Frascati

La squadra di Campisi si impone con un netto 3-0 al termine di un match mai messo in discussione. Macedo e Pinzone perfette

MARSALA. Poco più di un'ora di gioco basta ed avanza alla Sigel per piegare la resistenza di un Frascati mai entrato in partita e che, però, si presentava con in organico diversi elementi di esperienza a partire dall'ex Michela Culiani per arrivare a Colarusso e Murri. Al cospetto del loro pubblico, le ragazze del presidente Massimo Alloro hanno impiegato il tempo del riscaldamento per «studiare» l'avversario e affondarlo senza dargli modo di tentare la benché minima reazione.

Ciccio Campisi schiera in campo quello destinato ad essere il sestetto-tipo: Mordecchi alla regia, Biccheri opposta, capitan Pinzone e Macedo centrali, Agola e Panucci schiacciatrici, Marinelli libero. Iannuzzi, sul fronte opposto, risponde con Gorini al palleggio, Colarusso opposta, Centi e Murri centrali, Flammini e l'ex Culiani schiacciatrici, con Lamarte libero.
Appena cinque-sei minuti di gioco e la Sigel è già...col primo set in tasca. Devastanti i parziali: 5-0, 8-1 al primo time out tecnico, 16-2 al secondo, poi addirittura 21-2 per giungere al «cambio campo» sul 25-5.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia