Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani sconfitto, Cosmi: «È stata una giornata storta per tutti»

"Abbiamo commesso tanti errori che ci hanno penalizzati mentre invece il Pescara, squadra tecnica e veloce, ha sbagliato molto poco"

TRAPANI. L'allenatore del Trapani, Serse Cosmi, è sicuro che la sconfitta col Pescara sia stata soltanto un incidente di percorso. "È stata una giornata storta per tutti - ha detto in conferenza stampa il tecnico umbro -. Abbiamo commesso tanti errori che ci hanno penalizzati mentre invece il Pescara, squadra tecnica e veloce, ha sbagliato molto poco, meritando un risultato sul quale non obietto. E dire che nei primi minuti avevamo mostrato un buon approccio alla gara, creando qualche occasione neutralizzata dal loro portiere. Ma poi abbiamo preso due gol da calcetto". Errori che la sua squadra ha pagato.

"Ma non diamo colpe a singoli o a reparti - ha aggiunto -. Semplicemente è stata una giornata no per tutti". Serse Cosmi aveva avvertito qualche presagio nella settimana di preparazione alla partita col Pescara. Tanto che già nella conferenza stampa della vigilia aveva lanciato qualche segnale. "Il fatto è che questa partita l'abbiamo iniziata a perdere a Salerno dove peraltro abbiamo vinto - ha aggiunto -. Il clima che si è creato dopo quella vittoria, gli infortuni e altre situazioni mi hanno portato a pensare che col Pescara sarebbe stata dura".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia