Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Semafori, al via i lavori di manutenzione a Marsala

Sia in città che nell'immediata periferia e nelle borgate buona parte degli impianti è fuori servizio,altri sono parzialmente spenti o addirittura rotti.

MARSALA. Le precarie condizioni degli impianti semaforici sono tali da costituire un vero e proprio pericolo per la sicurezza di automobilisti, centauri e pedoni. Sia in città che nell'immediata periferia e nelle borgate buona parte degli impianti è fuori servizio,altri sono parzialmente spenti o addirittura rotti.

Da qui la decisione dell'Amministrazione comunale di stringere i tempi ed avviare una totale ed urgente manutenzione. Con tale obiettivo una sorta di "procedura d'urgenza" per l'espletamento della gara d'appalto per avviare nel più breve tempo possibile i dovuti, urgenti lavori di manutenzione.

Questa è stata aggiudicata alla ditta marsalese Gaspare De Vita che ha offerto un ribasso del 25,8217 per cento sul prezzo a base d'asta di 24.034 per lavori comprendente l'importo di 20.476,05, 2021,5 per oneri sicurezza e 3.356,37 per manodopera (importo complessivo dell'appalto 18.746,76); la Idrolux Impianti di Marsala, con un ribasso del 24,9999 si è classificata seconda.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia