Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresi con due chili di marijuana, due arresti per spaccio a Mazara del Vallo

Processati per direttissima i due uomini hanno chiesto di patteggiare la pena e oggi sono stati condannati: Quinci a sette mesi e Zichittella a un anno e quattro mesi

MAZARA DEL VALLO. Antonino Quinci, 23 anni, e Antonio Zichittella, di 40, sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di Mazara del Vallo per detenzione e spaccio di droga.

In casa di Quinci, che si trovava agli arresti domiciliari per scontare una condanna definitiva per furto con strappo e al quale è stato contestato pure il reato di coltivazione e produzione di marijuana, i poliziotti hanno sequestrato quasi due chili di marijuana, materiale per il confezionamento in dosi della droga, dodici vasi con piante di cannabis e l'occorrente per la coltivazione, oltre a una somma di denaro.

Processati per direttissima i due uomini hanno chiesto di patteggiare la pena e oggi sono stati condannati: Quinci a sette mesi e Zichittella a un anno e quattro mesi, più il pagamento di
una multa per ognuno.

Per entrambi sono stati disposti gli arresti domiciliari. Il giudice di sorveglianza per Quinci ha sospeso i domiciliari ai quali il giovane si trovava per furto, imponendogli per questo reato di scontare la restante pena in carcere.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia