Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Errante incontra Musumeci, slitta il rimpasto a Castelvetrano

Il sindaco: «Il cambio si farà. Come da impegni presi, nell’Esecutivo molto presto ufficialmente ci sarà il Nuovo Centrodestra. Occorre solo attendere»

TRAPANI. L’annunciato “cambio” di assessori nella Giunta Errante, previsto per la metà di settembre, slitterà di qualche giorno. Il sindaco della città, Felice Errante, non ha più fretta ma assicura tutti che la rimodulazione della Giunta si farà.

In molti si attendevano il provvedimento politico subito dopo il rientro ma il sindaco Errante, ha deciso di aspettare qualche giorno. Il primo cittadino , appena tornato dalla manifestazione “diventeràbellissima”, una sorta di “Leopoda” del centro destra siciliano, organizzata da Nello Musumeci chiarisce subito le posizioni in campo.

«Il cambio in Giunta si farà - ha detto senza mezzi termini Errante - così come da impegni presi, ci sarà ufficialmente in Giunta molto presto, il Nuovo Centro Destra. Occorre attendere solo qualche giorno».

In sintesi, Errante, non ha intenzione di fare marcia indietro. Da politico navigato, probabilmente, sta solo aspettando cosa succederà alla Regione Siciliana o a Roma tra Pd e Ncd. O forse sta aspettando di capire a Castelvetrano come si concretizzerà il paventato accordo politico tra il Pd di Baldo Gucciardi, l’ex sindaco, Gianni Pompeo e lo storico leader centrista, Vito Li Causi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia