Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Superenalotto, a Trapani un "5" da 37 mila euro

La Sicilia - dopo il jackpot da 22 milioni centrato ad Acireale il 16 luglio - si conferma dunque come regione baciata dalla fortuna, oltre al 6 nel 2015 è stato realizzato anche un 5Stella da 540 mila euro il 23 luglio a Siracusa

TRAPANI. Temperature in discesa e jackpot in salita: il SuperEnalotto mette in palio per la sestina esatta 15,3 milioni di euro, intanto però le vincite con i 5 premiano tutta Italia.

Solo nell'ultimo appuntamento sono stati cinque vincitori che hanno festeggiato con oltre 37 mila euro a testa, un «bonus» che è un'ottima base per comprare casa, o per chi già ce l'ha di ristrutturarla in modo radicale. Uno dei 5 è di casa a Trapani: la schedina vincente, riferisce Agipronews, è stata giocata nella tabaccheria Tarantino di via Marconi 100. La Sicilia - dopo il jackpot da 22 milioni centrato ad Acireale il 16 luglio - si conferma dunque come regione baciata dalla fortuna, oltre al 6 nel 2015 è stato realizzato anche un 5Stella da 540 mila euro il 23 luglio a Siracusa. Nel 2014 in Sicilia la spesa per Superenalotto, Win for Life e altri giochi in ricevitoria della Sisal, è stata di 47 milioni di euro, con le vincite che hanno superato i 20 milioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia