Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Selinunte, alberghi pieni per il mese di agosto

SELINUNTE. Ad agosto Selinunte fa il pieno. Almeno nel mese più «vacanziero» dell’anno, gli alberghi stanno registrando tantissime presenze. Annunciato il " tutto esaurito" nelle strutture ricettive di media capienza e nei villaggi turistici. Ottimi i dati anche per i B&B.

Purtroppo, si registrano le lamentele di tanti turisti, per la presenza di tanta spazzatura, per le spiagge poco curate e per le solite lacune nei collegamenti. «Siamo e saremo pieni per tutto agosto-afferma Cristina Torrente manager della società Admeto che gestisce tre alberghi tra Selinunte e Castelvetrano-.Abbiamo lavorato anche a Luglio . Ci dispiace però - ricevere le foto dei nostri clienti con la spazzatura nelle strade e acne in spiaggia. I nostri clienti ci portano le foto e ci dicono , perché tenete in punto così bello in questa maniera? Difficile dare sempre risposte . Noi , come altri colleghi lavoriamo tutto l' anno per avere i clienti . Noi li coccoliamo , perché la concorrenza e' spietata».

Insomma , gli albergatori , con grandi sacrifici, riescono a stare sul mercato e il dato di agosto e' davvero confortante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia