Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Mirko Eramo è granata

Arriva con le idee chiare il giocatore, il cui ingaggio, con la formula del prestito secco, è stato perfezionato e ufficializzato dalla società soltanto ieri

TRAPANI. "Qui ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo campionato: una squadra forte, con giocatori importanti per questa categoria. Ma non dimentichiamo che la B è lunga e difficile. L'obiettivo primario è la salvezza". Arriva con le idee chiare Mirko Eramo, il cui ingaggio, con la formula del prestito secco, è stato perfezionato ed ufficializzato dal Trapani soltanto ieri pomeriggio, anche se il centrocampista aveva ottenuto il permesso dalla società proprietaria del suo cartellino, la Sampdoria, già qualche giorno fa di aggregarsi alla squadra granata nel ritiro di Spiazzo.

Classe 1989, Mirko Eramo inizia la sua carriera nelle giovanili del Bari e con i "galletti" esordisce anche in prima squadra: in serie B, nella stagione 2006-07, collezionando 7 presenze ed 1 gol. L'anno dopo lo acquista la Sampdoria. Con la formazione Primavera dei blucerchiati conquista Scudetto e Coppa Italia. Nel 2008-09 in serie B con il Piacenza gioca 16 gare, mentre nel 2009-10 in Prima Divisione col Monza disputa 32 partite e segna 4 reti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia