Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra una moto e un'auto a San Vito Lo Capo, muore un ragazzo di diciotto anni

L'impatto è stato violento ed il decesso immediato. Nell'incidente è rimasto coinvolto un altro motociclista

TRAPANI. Un centauro di 18 anni è morto oggi in un incidente stradale a San Vito Lo Capo. Antonino Maiorana era bordo di una Suzuki Gsx 600, di proprietà di un amico che lo seguiva con un'altra moto, una Honda Hornet, quando  si è scontrato con un'auto che stava uscendo da un parcheggio.

I due si sarebbero scambiati le moto per provarle e, secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, procedevano a forte velocità lungo la via del Secco.

E' qui che il giovane si è socntrato contro un'auto in uscita da un parcheggio ed è morto sul colpo. L'impatto è stato violentissimo ed ha coinvolto anche l'amico che si trovava alla guida dell'altra moto. Quest'ultimo ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato all'ospedale di Palermo.

Ieri in un altro incidente stradale nella circonvallazione di Monreale, sempre in uno scontro tra una moto e un altro mezzo, è deceduto Marcello Micalizzi, 32 anni. L'uomo è stato sbalzato dalla sella ed è finito per strada. Sono arrivati i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo. Ma non c'è stato nulla da fare. Il conducente del mezzo con cui si è scontrata la sua moto è stato ricoverato all’Ingrassia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia