Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con la sua bici si schianta contro un'auto, muore direttore di banca ad Alcamo

ALCAMO. E' morto stamani in un incidente stradale il direttore generale della banca «Don Rizzo» di Alcamo, Carmelo Guido, di 56 anni. In sella ad una bici da corsa, Guido si è scontrato con un'auto sulla SS 113, riportando gravissimi traumi. È deceduto nell'ospedale «San Vito e Santo Spirito» di Alcamo, poco dopo il ricovero. Carmelo Guido era direttore dell'istituto di credito cooperativo dal 2006.

Una settimana fa un giovane di 25 anni, Federico Marcellino di Calascibetta é morto in un incidente sulla pergusina. Il ragazzo viaggiava a bordo della sua moto quando, durante un sorpasso, si é scontrato frontalmente con una macchina che avrebbe imboccato una traversa contromano. Il ragazzo è morto sul colpo.

Sempre la settimana scorsa, ad Augusta, è deceduta Jessica Milardo, che proprio quel giorno compiva 24 anni. La giovane, a bordo della sua Fiat 500, stava percorrendo via Barone Zuppello, in contrada Monte Tauro, quando, forse per evitare un gatto in strada, ha perso il controllo dell'auto, che è finita contro il cordolo e si è ribaltata più volte finendo nelle campagne. Il corpo della giovane è sbalzato fuori dall'abitacolo. Immediato l'arrivo del 118 e poi dell'elisoccorso, ma la ragazza è deceduta in strada.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia