Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salemi, riapre il centro di raccolta dei rifiuti

SALEMI. Riapre domani il centro comunale di raccolta di Salemi. Dopo la chiusura degli ultimi tempi, a seguito dell'ordinanza del commissario Sonia Alfano per la mole di rifiuti depositati superiori a quelli consentiti, il sito riapre osservando i consueti orari.

Ogni mattina il centro, a partire da lunedì, sarà aperto dalle 7 alle 12. I rifiuti verranno conferiti poi alla discarica di Alcamo. Al Ccr sarà possibile anche conferire abiti usati o oli residui di frittura. Gli operatori ecologici, intanto, benchè non pagati da mesi stanno continuando con abnegazione il lavoro di raccolta su tutto il terriotorio comunale in attesa dell'avvio del piano Aro (ambito Raccolta ottimale) che dovrebbe avvenire dopo il 14 luglio.

Nella giornata di venerdì intanto si è svolta una visita espettiva al crr del Portavoce del M5s alla Regione Valentina Palmeri che si è confrontata con l'assessore comunale all'ecologia Calogero Angelo. La Palmeri afferma di essere fortemente preoccupata per la bassa percentuale di differenziata in città. FI. SI. 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia